itepiria.edu.it
Circ. n. 349

Assemblea d’Istituto Corsi diurni

Mese di aprile 2025

Al DSGA

Agli Alunni

Ai Genitori

Ai Docenti

Al Personale ATA

Al Sito Web d’Istituto

 

 

OGGETTO: Assemblea d’Istituto mese di Aprile 2025

Con la presente si informano i soggetti in indirizzo che mercoledì 16 aprile 2025, alle ore 08:50, su richiesta dei Rappresentanti d’Istituto, è stata accordata l’Assemblea d’Istituto, che prevede la trattazione dei seguenti punti all’o.d.g.:

  1. Problematiche degli studenti
  2. Bilancio delle attività svolte durante l’anno scolastico
  3. Proposte di miglioramento dell’ambiente scolastico
  4. Scambio di auguri in vista delle festività pasquali
  5. Eventuali comunicazioni da parte della Dirigenza
  6. Varie ed eventuali.

L’assemblea si svolgerà per tutti gli studenti in presenza presso il cortile della sede centrale.

SEDE CENTRALE:
Gli studenti della sede centrale, alle ore 07:50, entreranno regolarmente in classe e alle ore 08:50 si recheranno in maniera ordinata nel cortile per l’inizio dell’Assemblea.

SEDE STACCATA:
I docenti in servizio alla prima ora di lezione alle ore 08:15 cureranno l’ingresso ai locali della sede centrale degli studenti delle classi della sede di Via Pio XI secondo la seguente disposizione:

  • INGRESSO LATO NORD: classi 3A, 4A, 5A, 5 RIM B
  • INGRESSO LATO SUD: classi 3 SIA B, 4 SIA B, 5 SIA B, 4 RIMA, 5 RIMA
  • INGRESSO CORTILE LATO NORD: CORSO B TURISMO
  • INGRESSO CORTILE LATO SUD: CORSO A TURISMO

I rappresentanti d’Istituto in carica, che presiederanno l’Assemblea, si impegneranno a garantire l’ordinato svolgimento della stessa e consegnare in vicepresidenza, alla fine della mattinata, il verbale relativo.

Qualsiasi difficoltà dovesse presentarsi dovrà essere avvisata immediatamente la Dirigenza. Si confida nella consueta serietà e collaborazione di tutti gli studenti.

Nel caso di avverse condizioni meteorologiche si procederà come di seguito:

gli alunni della sede centrale rimarranno nelle proprie aule;

gli alunni della sede di Via Pio XI raggiungeranno gli ambienti come di seguito indicato:

  • SALA RIUNIONI: CORSO A TURISMO
  • MUSEO DELLE SCIENZE “FRANCESCO BARILLÀ”: CORSO B TURISMO
  • LABORATORIO N. 49 CLASSE 4 RIM A
  • LABORATORIO N. 50 CLASSE 4 SIA B
  • LABORATORIO N. 51 CLASSI 3 SIA B e 5 SIA B
  • LABORATORIO N. 52 CLASSE 5 RIM A
  • LABORATORIO N. 55 CLASSE 5 RIM B
  • LABORATORIO VR LAB CLASSE 5A AFM
  • AULA DANZA CLASSE 3A AFM
  • AULA PING PONG CLASSE 4A AFM

il collegamento con le aule e gli ambienti dell’Istituto sarà curato dal Museo delle scienze.

Al termine dell’Assemblea, le attività didattiche saranno sospese e gli alunni potranno lasciare ordinatamente l’Istituto e fare rientro a casa.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Avv. Anna Rita Galletta)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ex art.3, c.2 D.Lgs n.39/93

Circolari, notizie, eventi correlati

Finanziato
dall'Unione Europea
Next generation EU