itepiria.edu.it
Circ. n. 226

Assemblea d’Istituto Febbraio 2025 – Corsi diurni

Mese di Febbraio

Al DSGA

Agli Alunni

Ai Genitori

Ai Docenti

Al Personale ATA

Al Sito Web d’Istituto

 

 

OGGETTO: Assemblea d’Istituto mese di Febbraio 2025

Con la presente si informano i soggetti in indirizzo che venerdì 14 Febbraio 2025, alle ore 09:50, su richiesta dei Rappresentanti d’Istituto, è stata accordata l’Assemblea d’Istituto, che prevede la trattazione dei seguenti punti all’o.d.g.:

  1. Settimana dello Studente: analisi e confronto sulle attività appena concluse
  2. Comunicazioni relative ai Viaggi d’Istruzione
  3. Punti di forza e punti di debolezza dell’a.s. in corso
  4. Esposizione richieste/problematiche da parte degli alunni
  5. Varie ed eventuali.

L’assemblea si svolgerà per tutti gli studenti in presenza presso i cortili dei rispettivi plessi in contemporanea e in collegamento a distanza. Alle ore 09:20 i rappresentanti degli studenti Martelli e Polimeni, dietro presentazione di autorizzazione da parte dei genitori, si recheranno autonomamente dalla sede di via Piria al plesso di via Pio XI.

I rappresentanti d’Istituto in carica, che presiederanno l’Assemblea, si impegneranno a garantire l’ordinato svolgimento della stessa e consegnare in vicepresidenza, alla fine della mattinata, il verbale relativo.

Qualsiasi difficoltà dovesse presentarsi dovrà essere avvisata immediatamente la Dirigenza. Si confida nella consueta serietà e collaborazione di tutti gli studenti.

Nel caso di avverse condizioni meteorologiche, si procederà mediante collegamento a distanza, ciascuna classe nella propria aula e il collegamento con le aule dell’Istituto sarà curato dal Museo delle scienze.

Al termine dell’Assemblea, le attività didattiche saranno sospese e gli alunni potranno lasciare ordinatamente l’Istituto e fare rientro a casa.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Avv. Anna Rita Galletta)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ex art.3, c.2 D.Lgs n.39/93

Circolari, notizie, eventi correlati

Finanziato
dall'Unione Europea
Next generation EU