itepiria.edu.it
Circ. n. 319

Circ. n. 319-Assemblea d’Istituto Marzo 2025 – Corsi diurni

Mese di Marzo

Al DSGA

Agli Alunni

Ai Genitori

Ai Docenti

Al Personale ATA

Al Sito Web d’Istituto

 

 

OGGETTO: Assemblea d’Istituto mese di Marzo 2025

Con la presente si informano i soggetti in indirizzo che lunedì 31 marzo 2025, alle ore 08:50, su richiesta dei Rappresentanti d’Istituto, è stata accordata l’Assemblea d’Istituto, che prevede la trattazione dei seguenti punti all’o.d.g.:

  1. Pianificazione delle attività conclusive dell’anno scolastico in corso
  2. Comunicazioni relative ai Viaggi d’Istruzione
  3. Punti di forza e punti di debolezza dell’a.s. in corso
  4. Esposizione richieste/problematiche da parte degli alunni
  5. Varie ed eventuali.

L’assemblea si svolgerà per tutti gli studenti in presenza presso il cortile della sede centrale.

SEDE CENTRALE:
Gli studenti della sede centrale, alle ore 07:50, entreranno regolarmente in classe e alle ore 08:50 si recheranno in maniera ordinata nel cortile per l’inizio dell’Assemblea.

SEDE STACCATA:
I docenti in servizio alla prima ora di lezione alle ore 08:15 cureranno l’ingresso ai locali della sede centrale degli studenti delle classi della sede di Via Pio XI secondo la seguente disposizione:

  • INGRESSO LATO NORD: classi 3A, 4A, 5A, 5 RIM B
  • INGRESSO LATO SUD: classi 3 SIA B, 4 SIA B, 5 SIA B, 4 RIMA, 5 RIMA
  • INGRESSO CORTILE LATO NORD: CORSO B TURISMO
  • INGRESSO CORTILE LATO SUD: CORSO A TURISMO

I rappresentanti d’Istituto in carica, che presiederanno l’Assemblea, si impegneranno a garantire l’ordinato svolgimento della stessa e consegnare in vicepresidenza, alla fine della mattinata, il verbale relativo.

Qualsiasi difficoltà dovesse presentarsi dovrà essere avvisata immediatamente la Dirigenza. Si confida nella consueta serietà e collaborazione di tutti gli studenti.

Nel caso di avverse condizioni meteorologiche si procederà come di seguito:

gli alunni della sede centrale rimarranno nelle proprie aule;

gli alunni della sede di Via Pio XI raggiungeranno gli ambienti come di seguito indicato:

  • SALA RIUNIONI: CORSO A TURISMO
  • MUSEO DELLE SCIENZE “FRANCESCO BARILLÀ”: CORSO B TURISMO
  • LABORATORIO N. 49 CLASSE 4 RIM A
  • LABORATORIO N. 50 CLASSE 4 SIA B
  • LABORATORIO N. 51 CLASSI 3 SIA B e 5 SIA B
  • LABORATORIO N. 52 CLASSE 5 RIM A
  • LABORATORIO N. 55 CLASSE 5 RIM B
  • LABORATORIO VR LAB CLASSE 5A AFM
  • AULA DANZA CLASSE 3A AFM
  • AULA PING PONG CLASSE 4A AFM

il collegamento con le aule e gli ambienti dell’Istituto sarà curato dal Museo delle scienze.

Al termine dell’Assemblea, le attività didattiche saranno sospese e gli alunni potranno lasciare ordinatamente l’Istituto e fare rientro a casa.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Avv. Anna Rita Galletta)

Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ex art.3, c.2 D.Lgs n.39/93

Circolari, notizie, eventi correlati

Finanziato
dall'Unione Europea
Next generation EU