itepiria.edu.it
Circ. n. 285

Circ n° 285 – Viaggio d’Istruzione – PCTO classi quinte a.s. 2024/2025

Si comunica che, a seguito di procedura negoziata, l'acquisizione dei servizi organizzativi per il Viaggio di Istruzione delle quinte classi è stata aggiudicata

Avatar utente

Maria Pietropaolo

Direttore amministrativo

Circolare n.  285 del 06/03/2025

Al DSGA

Agli Alunni Classi Quinte

Ai Docenti

Ai Genitori

Sito web d’Istituto

 

Oggetto: Viaggio d’Istruzione – PCTO classi quinte a.s. 2024/2025  

 

Si comunica che, a seguito di procedura negoziata, l’acquisizione dei servizi organizzativi per il Viaggio di Istruzione delle quinte classi è stata aggiudicata all’agenzia “Iniziativa Viaggi” sas come da programma allegato.

 

La partenza è prevista dal porto di BARI per le ore 19:00 del giorno 22 marzo c.a., con nave MSC SINFONIA. 

Al fine di effettuare in tempo utile le operazioni di imbarco, gli studenti dovranno ritrovarsi insieme ai docenti accompagnatori alle ore 05:30 del giorno 22 marzo c.a. presso p.zza Indipendenza di Reggio Calabria. La partenza dei pullman è prevista per le ore 06:00.

Il rientro a Reggio Calabria è programmato per il giorno 29 marzo c.a. in serata.

La quota individuale di partecipazione studenti, comprensiva delle voci dettagliatamente riportate nell’allegato programma, beneficiando del contributo della scuola pari ad euro 150,00 per ciascuno studente, è di euro 600,00 (seicento,00). Gli studenti dovranno dunque versare a saldo, seguendo la stessa procedura utilizzata per il versamento dell’acconto, la somma di euro 500,00(cinquecenti,00) entro il giorno 15 marzo 2025.

Gli studenti dovranno far pervenire presso la segreteria didattica, direttamente o attraverso l’indirizzo e mail della scuola rctd12000@istruzione.it :

  • copia del documento d’identità valido per l’espatrio in corso di validità ( qualora non avessero ancora provveduto all’invio ). Si ricorda che per i cittadini non europei è richiesto passaporto e permesso di soggiorno.
  • patto di corresponsabilità firmato da entrambi i genitori;
  • liberatoria alcolici;
  • dichiarazione sostitutiva di atto notorio dei genitori dello Studente minore;
  • modulo d’impegno partecipazione;
  • modulo per eventuali esigenze speciali

I genitori e gli alunni interessati sono convocati, per conoscere i docenti accompagnatori e definire gli aspetti organizzativi del viaggio, presso l’Aula Magna della sede centrale, alle ore 16:30  del giorno 13 MARZO 2025.

 

In allegato programma di viaggio, patto di corresponsabilità, liberatoria alcolici, dichiarazione sostitutiva di atto notorio dei genitori dei minori, modulo esigenze speciali.

Il Dirigente Scolastico

Avv Anna Rita Galletta

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati

Finanziato
dall'Unione Europea
Next generation EU