itepiria.edu.it
Circ. n. 286

Circ n° 286 – VIAGGIO A MADRID – PCTO – CLASSI QUARTE- File Aggioirnato gruppo 16 Marzo 2025

Con riferimento al viaggio d’istruzione in oggetto, si allegano i programmi dei due gruppi

Avatar utente

Maria Pietropaolo

Direttore amministrativo

Circolare n.  286 del 06/03/2025

Al DSGA

Agli Alunni Classi Quarte

Ai Docenti

Ai Genitori

Sito web d’Istituto

OGGETTO: VIAGGIO A MADRID – PCTO – CLASSI QUARTE

 

Con riferimento al viaggio d’istruzione in oggetto, si allegano i programmi dei due gruppi:

 

  • gruppo A composto dagli studenti delle classi: 4B afm;  4AT;  4SIAB; 4RIM; 4D afm aderenti al viaggio data partenza 16 marzo 2025-Data rientro 21 marzo 2025

Gli studenti si ritroveranno, insieme ai docenti accompagnatori prof.ri Surace Maria, Monteleone Domenico, Caridi Margherita, alla mezzanotte del giorno della partenza presso p.zza Indipendenza di Reggio Calabria dove ad attenderli troveranno i Pullman GT che li condurranno presso l’aeroporto di Catania.

Si raccomanda la massima puntualità.

  • gruppo B composto dagli Studenti delle classi: 4A afm; 4 SIA; 4F afm; 4 E afm; 4BT; aderenti al viaggio data partenza 21 marzo 2025-data rientro 26 marzo 2025.

Gli studenti si ritroveranno, insieme ai docenti accompagnatori  prof.ri Anamiati Giuseppe, Martino Angela, Sidari Laura, Carella Giuseppe, alla mezzanotte del giorno della partenza presso p.zza Indipendenza di Reggio Calabria dove ad attenderli troveranno i Pullman GT che li condurranno presso l’aeroporto di Catania.

Si raccomanda la massima puntualità

 

Beneficiando gli studenti del contributo della scuola, la quota individuale di partecipazione, comprensiva delle voci dettagliatamente riportate nell’allegato programma, è pari ad euro 500,00 (cinquecendo,00)

Le famiglie dovranno dunque versare a saldo, seguendo la stessa procedura utilizzata per il  versamento dell’acconto, l’importo di euro 400,00 (quattrocento) entro il giorno 12 marzo 2025.

Si invitano i genitori/esercenti la potestà genitoriale degli alunni partecipanti a presentarsi all’incontro programmato per le ore 15:00 del giorno 13 marzo 2025 presso i locali della sede centrale dell’Istituto, dove i docenti accompagnatori forniranno le ultime istruzioni operative.

 

Con l’occasione, si rammenta la responsabilità dei partecipanti al controllo della validità del documento di identità sia in termini di scadenza che ai fini dell’espatrio.

 

In allegato, oltre ai programmi di viaggio,

  • dichiarazione sostitutiva di atto notorio dei genitori dei minori;
  • modulo esigenze speciali (solo se necessario)
  • Patto di corresponsabilità viaggi

da inviare tramite email rctd120008@istruzione.it alla scuola.

 

Il Dirigente Scolastico

Avv Anna Rita Galletta

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati

Finanziato
dall'Unione Europea
Next generation EU