
Circ. n. 370
Reggio Calabria, 17 maggio 2026
AL DSGA
AI DOCENTI
AGLI STUDENTI
AL PERSONALE ATA
AL SITO WEB D’ISTITUTO
OGGETTO : EVENTO IN AULA MAGNA “CELEBRIAMO LA COSTITUZIONE ITALIANA”
Con la presente si comunica che lunedì 18 maggio 2026 presso la sala riunioni della sede centrale, gli studenti della 2^ C avranno il piacere di condividere il lavoro di ricerca e di studio della Costituzione Italiana svolto nel corso del corrente anno scolastico con la Docente di materie giuridico economiche Prof.ssa Zappone Liliana.
Gli studenti delle classi 1^ C 1^ B – 2^ D sono invitati a partecipare all’evento.
Alle ore 09:50 gli studenti accompagnati dai Docenti in servizio si recheranno in sala riunioni e seguiranno i lavori. Al termine rientreranno in classe per proseguire con la regolare attività didattica.
Il Dirigente Scolastico
Avv. Anna Rita Galletta
Firma autografa sostituita a mezzo
stampaex art.3, c.2 D.Lgs n.39/93
Patrizia Praticò
Docente