edu.itepiria.it
Circ. n. 377

Partecipazione Giornata Nazionale del Made in Italy

Aula Magna "Quaroni", Martedì 16 Aprile p.v., alle ore 09:30, un evento dal titolo “Storie di Calabria: l’identità di una cultura tra innovazione e tradizione

ALDSGA

AI DOCENTI

ALLE FAMIGLIE

 AGLI STUDENTI

DELLE CLASSI 3 BT 4 AT

AL PERSONALE ATA

AL SITO WEB D’ISTITUTO

 

OGGETTO: Partecipazione Giornata Nazionale del Made in Italy

Con la presente si informano i soggetti in indirizzo che, in  considerazione della Giornata Nazionale del Made in Italy, ideata dal MIMIt, finalizzata a promuovere la creatività e l’eccellenza delle opere dell’ingegno e dei prodotti italiani, l’Università Mediterranea di Reggio Calabria ha organizzato nell’Aula Magna “Quaroni”, Martedì 16 Aprile p.v., alle ore 09:30, un evento dal titolo

“Storie di Calabria: l’identità di una cultura tra innovazione e tradizione”,

avente ad oggetto la valorizzazione del Made in Italy in Calabria, con riguardo ai prodotti agroalimentari di eccellenza e alla creatività calabrese nel campo dell’artigianato tessile.

All’evento parteciperanno gli studenti della 3 B Turismo accompagnati dalle Docenti Prof.ssa Dascola Marianna  e Prof.ssa  Malavenda Carla  e della 4 A Turismo accompagnati dalla prof.ssa Zaffiro Annamaria.

Gli studenti alle ore 09:00 si faranno trovare davanti all’ingresso principale della sede Universitaria dove ad attenderli ci saranno le Docenti nominate per la vigilanza, seguiranno l’attività predisponendosi all’ascolto ed assumendo un comportamento consono all’ambiente in cui si trovano. Eventuali comportamenti non conformi al regolamento d’Istituto saranno immediatamente segnalati al Dirigente Scolastico. Al termine del seminario gli studenti potranno fare rientro autonomo a casa.

Si allega modello autorizzazione

Il Dirigente Scolastico

Avv. Anna Rita Galletta

Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ex art. 3, c. 2 D.Lgs.n.39/93

AUTORIZZAZIONE DEI GENITORI partecipazione evento

Circolari, notizie, eventi correlati

Finanziato
dall'Unione Europea
Next generation EU