itepiria.edu.it
Circ. n. 434

Termine delle attività didattiche e chiusura della scuola per referendum popolari abrogativi

Comunicazione in merito alla sede degli scrutini finali

ALDSGA

AI DOCENTI

AL PERSONALE ATA

 AL SITO WEB D’ISTITUTO

 

Oggetto: Termine delle attività didattiche e chiusura della scuola per referendum popolari abrogativi (articolo 75 della Costituzione)

 

Si comunica che, in ragione dei prossimi referendum popolari abrogativi (articolo 75 della Costituzione) su 5 quesiti in materia di disciplina del lavoro e cittadinanza, poiché la sede centrale dell’Istituto è seggio elettorale, è previsto, limitatamente al plesso su indicato, il termine delle lezioni dell’anno scolastico 2024/2025 alle ore 12.50 del giorno 6 giugno 2025.

Presso la sede di Via Pio XI si svolgerà la regolare attività didattica.

Per le medesime motivazioni, lo svolgimento degli scrutini finali nelle giornate del 6, del 7 e del 9 giugno 2025 avrà luogo presso la sede di Via PIO XI.

Si rammenta che il C.d.C., in sede di valutazione degli studenti, è un organo perfetto; pertanto, esso deve essere tenuto con tutti i docenti presenti, pena la sua nullità e la ri-calendarizzazione del Consiglio.

La sede centrale di Via Piria n.2 sarà regolarmente riaperta a decorrere dalla giornata di martedì 10 giugno 2025 per tutte le attività previste, inclusi gli scrutini finali.

 

Il Dirigente Scolastico

Avv. Anna Rita Galletta

Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ex art.3, c.2 D.Lgs n.39/93

Circolari, notizie, eventi correlati

Finanziato
dall'Unione Europea
Next generation EU