Al DSGA
Ai Docenti
Agli Studenti ed ai Genitori
Sede centrale – Sedi staccate
Sito web d’Istituto
Oggetto: Viaggi di Istruzione per la promozione del Turismo Scolastico Montano A.S. 2023/24 VILLAGGIO BAHJA Paola (CS)
Grazie al finanziamento ottenuto dal nostro Istituto nell’ambito dell’Avviso pubblico “Viaggi di istruzione per la promozione del Turismo Scolastico Montano” – Regione Calabria Dipartimento “Turismo, Marketing Territoriale e Mobilità” – Anno scolastico 2023/2024, trenta studenti prenderanno parte al viaggio d’istruzione in Calabria presso il Comune Montano di PAOLA (CS), che prevede:
partenza in bus il 03/06/2024 alle ore 13:00 dal Ponte della Libertà (RC) e rientro (la partenza del bus da Paola per il rientro a Reggio Calabria avverrà alle ore 16:00) nella serata del 07/03/2024 nello stesso luogo;
soggiorno presso il Villaggio Bahja in località Paola (CS), con check in il 03/06/2024 (con la cena) e check out il 07/06/2024 (con il pranzo), con trattamento di pensione completa con bevande incluse ai pasti (Colazione – Pranzo – Cena), Tessere Club e Servizio Spiaggia inclusi. Gli alunni saranno divisi in camere triple o quadruple;
Attività sportive nei 2 campi da basket, 2 campi da tennis, campo da beach volley, campo da calcetto, campo da bocce, Sup, Kayak, tiro con l’arco, Ping Pong.
Grazie al finanziamento della Regione Calabria, la quota per ciascuno studente, inizialmente pari a € 247,67, diviene di soli € 15,00.
Si porta a conoscenza delle Famiglie e degli Studenti aderenti al viaggio d’istruzione che gli Uffici di Segreteria, nel compimento degli ultimi adempimenti necessari in vista della partenza, stanno procedendo alla verifica dei pagamenti.
Si ricorda di portare con sè un documento di riconoscimento e che il pranzo di giorno 03/06/2024 non è incluso.
Inoltre ciascuno studente dovrà essere in possesso del Patto di corresponsabilità (modulo allegato alla presente), debitamente firmato dai genitori/tutori, senza il quale non potrà partire.
Gli alunni si faranno trovare alle ore 12:30 al punto di ritrovo (Ponte della Libertà), dove troveranno i docenti accompagnatori: Proff.ri Caridi Margherita, Monteleone Domenico, Spinella Carmela, i quali verificheranno il possesso del patto di corresponsabilità e del documento d’identità.
In caso di allergie/intolleranze/esigenze speciali, compilare e consegnare ai docenti accompagnatori il modulo relativo, allegato anch’esso alla presente.
Il Dirigente Scolastico
Avv. Anna Rita Galletta
Firma autografa sostituita a mezzo
stampa ex art.3, c.2 D. Lgs n.39/93
Fabio Aquilino
Docente