Circolare n° 150 del 12/12/2024
Agli alunni
Ai genitori
OGGETTO: Viaggio d’istruzione a Salerno e Napoli – visita dei principali luoghi d’interesse storico-culturale del centro Città, Luminiarie di Salerno e presepi di San Gregorio Armeno
Con la presente si porta a conoscenza delle famiglie degli studenti dell’istituto che è possibile aderire al viaggio d’istruzione a Salerno e Napoli, Luminarie di Salerno e presepi di San Gregorio Armeno.
Il viaggio, della durata di due giorni e una notte, prevede la visita dei principali luoghi di interesse storico-culturale del centro città.
- Martedì 17 dicembre 2024 alle ore 07:45 raduno per la partenza per Roma con pullman GT da Piazza Indipendenza (Reggio Calabria). Ad attendere gli studenti ci saranno le docenti incaricate alla vigilanza. Durante il percorso è prevista una sosta per il pranzo a sacco. In serata visita di Salerno e delle Luminarie, cena e pernottamento in hotel.
- Mercoledì 18 dicembre Visita di Napoli, centro storico, e dei presepi di San Gregorio Armeno.
- Rientro a Reggio Calabria è programmato per la tarda serata del giorno 18 dicembre 2024.
Per gli Studenti la quota individuale di partecipazione al viaggio, comprensiva del viaggio in pullman GT e del soggiorno mezza pensione per il 17 dicembre per ciascuno studente, è di euro 130,00 (centotrenta/00).
La somma dovrà essere versata entro e non oltre il giorno 16/12/2024 utilizzando l’avviso di pagamento disponibile sul portale Argo.
Gli studenti dovranno far pervenire all’indirizzo email della scuola rctd120008@istruzione.it:
- Liberatoria;
- Dichiarazione di eventuali allergie e/o intolleranze (solo se necessario).
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi ai Docenti Funzione Strumentale Proff Domenico Monteleone e Maria Surace di supporto agli Studenti e alle Famiglie.
Infine, si rammentano i contenuti della circolare n° 149 del 12/12/2024 in ordine al pagamento del contributo comprensivo della quota assicurativa obbligatoria, prerequisito per la partecipazione alle attività di ampliamento dell’offerta formativa che comprendono i viaggi d’istruzione.
Il Dirigente Scolastico
Avv Anna Rita Galletta |
Maria Pietropaolo
Direttore amministrativo