Circ. n. 336-Racchette in classe 26 marzo2024

Circ. n.336                                                                                                                                                                                                                                              Reggio Cal.25/03/2024

AL D.S.G.A.

Ai Docenti,

Agli Studenti

Alle Famiglie

Della 3^ AT

Al sito web d’Istituto

Oggetto: Progetto “Racchette in classe “- Uscita didattica- attività sportive presso il circolo„ Sporting Stelle del Sud – 26 marzo 2024

Con la presente si comunica ai soggetti in indirizzo martedì 26 marzo 2024 è prevista un’uscita didattica presso il circolo “Sporting Stelle del Sud” situato in contrada Armacà (località Pentimele) di Reggio Calabria.

Le attività, che rientrano nella programmazione di classe, hanno la finalità di favorire valori e stili di vita positivi, sviluppando cultura sportiva, aggregazione ed integrazione anche attraverso attività comuni tra classi aperte.

Gli alunni saranno seguiti dalla Docente Condello Gaetana e dai maestri della FIT presenti in struttura che assisteranno i ragazzi durante lo svolgimento di tutte le attività sportive ed in particolare del padel e tennis.

Gli Studenti, previa autorizzazione debitamente compilata e sottoscritta, si ritroveranno alle ore 09:00 direttamente davanti all’ingresso della struttura sportiva dove ad attenderli troveranno la Docente incaricata alla vigilanza.

Al termine delle attività gli Studenti lasceranno la struttura e saranno liberi di fare rientro nelle proprie abitazioni.

Avv. Anna Rita Galletta

ex art.3, c.2 D.Lgs n.39/93

Circ. n. 336-Racchette in classe 26 marzo2024
Titolo: Circ. n. 336-Racchette in classe 26 marzo2024 (0 click)